videochat erotica

mercoledì 21 gennaio 2009

camdalvivo è serissimo

Camdalvivo è un sito di videochat erotica nel quale lavoro da tempo. Devo dire che mi trovo molto bene su camdalvivo, pagano sempre puntualmente e mi diverto tantissimo arrotondando a fine mese.
Camdalvivo è l'unico sito che tutela la mia privacy e ha un'assistenza che mi segue passo passo.
Non fate caso a quello che scrivono di negativo su internet poichè è facile capire che sono i siti concorrenti che fanno cattiva pubblicità a camdalvivo e utilizzano questi metodi poco ortodossi per fare concorrenza. Invece vi assicuro che camdalvivo è veramente serio con tutte le indicazione del nome della società sul sito ecc.
Ho deciso di fare questo blog perchè con l'affiliazione posso guadagnare molto e poi perchè ho letto delle voci che girano suu internet ingiuste e quindi voglio spezzare una lancia a favore di cdv un bellissimo sito di webcam girl.
Io come dicevo lavoro su camdalvivo da quasi 2 anni, e anche le mie amiche non hanno mai avuto problemi e si trovano benissimo.
Se volete delle informazioni serie e affidabili contattatemi...
Diventa anche tu camgirl su camdalvivo

Nessun commento:

Posta un commento